Chi sono





Ciao! Sono Chiara, appassionata di rimedi naturali dal 2003, quando ho potuto per la prima volta sperimentare la musica come strumento di terapia.

Dopo il liceo mi sono iscritta ad un corso di musicoterapia a Milano e da li è partita la mia continua ricerca per le discipline olistiche per lavorare oltre che su me stessa, anche sul prossimo.
Ho cominciato ad approfondire la nostra parte più sottile e invisibile, ma non per questo non tangibile, che è la nostra costituzione energetica.

In seguito ho conseguito l'attestato del corso triennale di naturopatia e mi sono specializzata in fiori di Bach e trattamenti benessere privilegiando riflessologia plantare e polarity therapy.
La mia tesi era improntata sull'utilizzo della parola come strumento terapeutico quindi durante le mie consulenze utilizzo varie tecniche che riguardano il potere della parola!

La formazione e gli aggiornamenti continuano, nel frattempo ricevo online per consulenze benessere dove consiglierò rimedi naturali che comprendono oltre che piante, oli essenziali, fiori di Bach, alimentazione anche esercizi  e consigli sullo stile di vita.

In questo blog condivido articoli non scientifici ma basati su esperienza personale, professionale e studi.
Non intende sostituire informazioni mediche, ne psicologiche ma di profilo naturopatico.

Per informazioni o prenotazioni scrivi alla mail: chiaranaturopata.infoeprenota@gmail.com

Commenti